Eintracht Francoforte-Inter, Icardi non sarà della partita: negata la richiesta di Spalletti di tornare in gruppo

Eintracht Francoforte-Inter, Icardi non sarà della partita: negata la richiesta di Spalletti di tornare in gruppo

Stando a quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, il centravanti argentino non se la sente ancora di tornare in campo a causa del dolore al ginocchio

di Luca Tagliabue

Ancora una volta Mauro Icardi non sarà della partita. E’ questa la notizia del giorno in casa Inter, a pochi giorni dall’importantissimo impegno di Europa League contro l’Eintracht Francoforte. Stando a quanto raccolto da La Gazzetta dello Sport infatti il centravanti argentino avrebbe avuto in giornata un colloquio con Luciano Spalletti, con il tecnico che gli avrebbe chiesto delucidazioni sulle sue condizioni e sulla disponibilità a tornare in gruppo per la partita di giovedì. Ancora una volta, tuttavia, Icardi avrebbe dato una risposta negativa, adducendo come giustificazione il solito problema al ginocchio.

Prosegue dunque la lunga assenza dai campi dell’argentino, la cui ultima presenza risale ormai alla vittoria in trasferta contro il Parma del 9 febbraio. Di lì a pochi giorni, precisamente il 13, la comunicazione ufficiale della società che annunciava il passaggio della fascia da capitano a Samir Handanovic.

Inter, nuova partnership in Cina. Giallo Icardi: assente dalla locandina!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy