Icardi e il futuro: per i bookmakers resta a Milano

Icardi e il futuro: per i bookmakers resta a Milano

Per i bookmakers il numero 9 argentino dovrebbe restare in nerazzurro al termine della sessione di mercato

icardi napoli

Il Napoli ha presentato in giornata una doppia offerta per Mauro Icardi, una completamente economica e l’altra comprendente la contropartita Manolo Gabbiadini (leggi articolo completo QUI), ma stando a quanto riportato dai vari esponenti della società il centravanti classe 1993 non è in vendita.

Secondo quanto riportato da AG/Agipro anche i bookmakers danno Icardi non in partenza: le quote relative alla sua permanenza in nerazzurro, infatti, toccano il valore 1.73, mentre un suo eventuale approdo all’ombra del Vesuvio viene attualmente quotata a 2.53.

Non è da escludere, inoltre, un addio dell’argentino con destinazione Inghilterra, anche se l’ipotesi appare molto remota, in quanto un acquisto da parte dell’Arsenal è quotato addirittura 9.00.

Nei prossimi giorni ci saranno nuovi aggiornamenti, anche perché il club partenopeo ha imposto una deadline per la giornata di domani, allo scadere della quale si chiuderà definitivamente l’idea Icardi e si cercherà di lanciarsi su un’altra trattativa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy