7 Dicembre 2018

Icardi, che numeri con la Juventus! 8 gol in 11 match: meglio di lui solo sei squadre

Da quando Maurito ha affrontato per la prima volta la Vecchia Signora, ha uno score realizzativo migliore di tante squadre di Serie A

Da solo, Mauro Icardi ha fatto meglio di intere squadre di Serie A! I numeri evidenziati da Opta per sottolineare la grande vena realizzativa del capitano nerazzurro, che contro la Juventus sembra esaltarsi, sono notevoli: nei match contro i bianconeri infatti, che sono 11, ha messo a segno ben 8 reti.

Se si prendono in considerazione le partite giocate dalle squadre di Serie A nello stesso periodo contro la Vecchia Signora ed i gol che sono riusciti a mettere a segno considerando tutti i giocatori nelle rispettive rose, si può notare come Maurito abbia fatto meglio di moltissime squadre. Il Genoa per esempio ha lo stesso numero di gol (ma con una partita in più), mentre Atalanta e Torino si sono fermate a 7.

Meglio del bomber di Rosario soltanto sei squadre: Verona e Roma a 9 (in 8 e 11 match), Fiorentina e Napoli a 11 (in 12 match), Sampdoria a 13 (in 12 match). E pure l’Inter: 9 in 11 match: soltanto uno non è stato segnato da Mauro! I tifosi dell’Inter sperano che la “tradizione” possa continuare anche stasera…

LEGGI ANCHE – DA ICARDI A MAICON: LA TOP 5 DEI GOL NERAZZURRI CONTRO LA JUVE

Tutte le news in tempo reale: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

VIDEO – De Vrij sfida la Juventus: “Siamo carichi!”