Icardi, che voglia di Inter: il capitano nerazzurro vuole esserci anche con il Parma. Spalletti ci pensa

Icardi, che voglia di Inter: il capitano nerazzurro vuole esserci anche con il Parma. Spalletti ci pensa

L’argentino è tornato dagli Usa con Wanda Nara e oggi lavorerà con il gruppo: Keita rimane in pole

di Raffaele Caruso

Dopo 3 giornate di campionato, Mauro Icardi è ancora all’asciutto: nessun gol contro Sassuolo e Torino mentre un problema muscolare lo ha costretto a saltare la trasferta di Bologna. Gli 85 minuti giocati con l’Argentina hanno dimostrato che il capitano nerazzurro ha smaltito il piccolo infortunio e che è pronto a trascinare l’Inter nel doppio impegno casalingo contro Parma e Tottenham.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la voglia c’è ed è tanta. Il capitano dell’Inter è tornato ieri mattina dalla trasferta americana con l’Argentina e non vuole risparmiarsi: il desiderio di debuttare in Champions martedì contro il Tottenham è fortissimo ma ora sente di poter essere titolare già domani pomeriggio contro il Parma.

Spalletti ci penserà ma intanto ha già pronto il piano B: dopo Bologna, Keita è pronto a vestire di nuovo i panni del falso nove. Il tecnico nerazzurro però dovrà anche valutare i contro di metterlo subito in campo: il match con il Tottenham è 76 ore dopo il Parma; il rischio di un nuovo affaticamento è dietro l’angolo. La risposta ai dubbi arriverà oggi: Mauro, infatti, si allenerà insieme con i compagni stamattina ad Appiano e la rifinitura sarà decisiva.

LEGGI ANCHE –> Dove vedere Inter-Parma in diretta streaming e TV

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

I KAIZER CHIEFS SI DIVERTONO IN PARTITA DERIDENDO GLI AVVERSARI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy