Icardi, in Argentina sono sicuri: Wanda ha rifiutato la proposta di rinnovo. Real o Chelsea pronte ad affondare il colpo?

Icardi, in Argentina sono sicuri: Wanda ha rifiutato la proposta di rinnovo. Real o Chelsea pronte ad affondare il colpo?

L’attaccante argentino ha da poco superato le 200 presenze in nerazzurro

di Alexander Ginestous

La trattativa per il rinnovo del contratto del capitano Mauro Icardi non ha ancora trovato un punto d’accordo tra la moglie Wanda Nara e la società nerazzurra. Sembra infatti essere ancora troppo lontana l’offerta proposta da Marotta e soci di circa 7 milioni l’anno, rispetto quello che chiede l’entourage del giocatore, circa 9 milioni.

La società e i tifosi sono però certi che il rinnovo si farà, data anche la volontà del calciatore di rimanere a Milano per diversi anni ancora, anche se hanno del clamoroso le notizie che stanno arrivando dall’Argentina. Secondo TyC Sports infatti, sembrerebbe che durante l’ultimo incontro tra Wanda Nara e la dirigenza, la moglie del capitano abbia comunicato a chiare lettere la volontà di non rinnovare più il contratto per provare nuove esperienze.

Notizie che se confermate aprirebbero scenari inaspettati, con squadre come Real Madrid e Chelsea già pronte alla finestra per tentare di comprare un attaccante da quasi 30 gol a stagione.

LEGGI ANCHE – KEITA: “IL RISCATTO? AL MOMENTO NON CI PENSO”

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Toldo ed il gol in Inter-Juve: “È mio, Vieri non l’ha toccata!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy