Icardi (Premium): “Vittoria che ci dà tranquillità. Un allenatore italiano è quello che ci serve”

Icardi (Premium): “Vittoria che ci dà tranquillità. Un allenatore italiano è quello che ci serve”

Il capitano nerazzurro dopo il trionfo casalingo contro il Crotone apre la porta all’approdo di Pioli sulla panchina nerazzurra

Commenta per primo!
icardi argentina

Dopo la doppietta arrivata nel finale che ha consentito all‘Inter di imporsi per 3-0 nel match delicato contro il Crotone, Mauro Icardi si è concesso ai microfoni di Premium Sport parlando della situazione in casa Inter: “E’ una vittoria che adesso ci dà tranquillità. Possiamo preparare bene il derby nella sosta ed essere un po più tranquilli. Io faccio il mio ma tutti sanno che in questa situazione bisogna fare bene. Serviva solo una vittoria e abbiamo giocato bene. Siamo stati per tutta la partita nella loro meta campo di gioco ed era quello che ci serviva”.

Il capitano nerazzurro ha parlato anche della situazione societaria e della scelta del nuovo allenatore: “La società sa quello che deve fare ed è compito loro scegliere. Un allenatore italiano è quello che ci serve perchè conosce il calcio e andrà tutto meglio. Siamo quasi a Natale e dobbiamo fare meglio in questo periodo”.

La zona Champions è lontana ma rimane l’obiettivo numero di questa stagione: “La Champions è l’obiettivo della squadra. Lo è stato l’anno scorso e lo è pure quest’anno. Dobbiamo continuare a lottare e a fare bene. A maggio poi si vede, nel calcio non si può mai sapere”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy