Ancora Icardi: “Riportiamo l’Inter dove merita, spero di restare a lungo qui…”

Ancora Icardi: “Riportiamo l’Inter dove merita, spero di restare a lungo qui…”

inter juventus top flop

Abbiamo una squadra che può lottare per tutto e lavoriamo per riportare l’Inter dove merita. A maggio vedremo dove saremo arrivati. Il nostro obiettivo era iniziare bene il campionato e ha pagato il lavoro fatto dopo la tournée. Forse qualcuno non credeva in noi, ma abbiamo stupito tutti. Adesso però dobbiamo continuare a lavorare e imparare ad essere più concreti: bisogna chiudere le partite quando ne abbiamo la possibilità” queste le parole di Mauro Icardi, ai microfoni del Corriere dello Sport, alla presentazione del nuovo FIFA 16.

Juve in crisi? Nessuno si aspettava che potessero essere così indietro ammette Icardi — ma la Juve resta la Juve e può recuperare. Sta faticando perché ha perso tre giocatori chiave, ma non dobbiamo sottovalutarla — continua il capitano, tenendo alta la guardia — Arrivare alla gara con la Juve con una striscia di 7 affermazioni sarebbe bello, ma non sarà facile perché la Fiorentina sta andando bene. Un altro mio gol contro la Juventus? Se rispetterò la tradizione, sarò felice“.

Infine, una battuta sul suo futuro: “Spero che ci sia ancora l’Inter nel mio futuro. Sono al terzo anno qui e mi auguro di restarci a lungo conquistando la convocazione in nazionale”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy