Icardi: “Questi colori mi hanno dato tanto, qui sono cresciuto molto. Batistuta ed Eto’o i miei idoli”

Icardi: “Questi colori mi hanno dato tanto, qui sono cresciuto molto. Batistuta ed Eto’o i miei idoli”

All’età di 25 anni il capitano nerazzurro esordirà questa sera in Champions League per la prima volta

di Raffaele Caruso

Contro il Tottenham finalmente Mauro Icardi realizzerà un sogno inseguito per molto tempo: esordire in Champions con la maglia nerazzurra. Il capitano dell’Inter, ancora a secco in questo avvio di campionato, è pronto a trascinare la squadra in questa prima giornata che potrebbe dire molto sul cammino europeo degli uomini di Luciano Spalletti.

Icardi ha concesso un’intervista nel match-day programme distribuito oggi dall’Inter: “Sono arrivato all’Inter da ragazzino e sono cresciuto molto. Come giocatore e come persona. Questi colori mi hanno dato tanto e le mie figlie cantano sempre il nostro inno.  Milano? Con il mare sarebbe perfetta, ma già così è una città incredibile”.

Il rapporto con i social – “Li uso per raccontare la mia vita privata, gli allenamenti, le cose più belle che mi capitano”.

Gli amici e la famiglia – Amo stare con amici e famiglia, magari mentre mangiamo insieme del buon asado. E’ un modo per scaricare le tensioni: un po’ di cubia e del reggaeton e via. Ultimamente, però, preferisco restare a casa, godendomi la tranquillità e passeggiando con i miei 4 cani. Adesso ho fatto mettere un acquario un po’ per i bimbi e un po’ per me…”.

Gli hobby del capitano –  “Mi piace guardare lo snooker, quel tipo di biliardo molto diffuso nel Regno Unito e in Irlanda”.

La passione per i viaggi – “Una della prossime mete perché Yuto mi ha fatto una testa così e ora sono curioso…”

Gli idoli di sempre – “Mi sono ispirato a due grandi campioni: Batistuta ed Eto’o. Attaccanti spietati davanti alla porta che hanno cambiato il modo di interpretare questo ruolo”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LEGGI ANCHE – WANDA NARA: “CON IL TOTTENHAM CI GIOCHIAMO TUTTO. E’ UNA GARA SPECIALE PER MAURO”

IBRAHIMOVIC RAGGIUNGE QUOTA 500 GOL E RINGRAZIA TUTTE LE SUE SQUADRE

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. nasino74@gmail.com - 4 settimane fa

    le tue figlie amano l’inter perchè sono piccoline e non capiscono !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy