Icardi regala una villa sul lago di Como a Wanda Nara. E dentro il campo cresce il feeling con Lautaro

Icardi regala una villa sul lago di Como a Wanda Nara. E dentro il campo cresce il feeling con Lautaro

Il capitano nerazzurro fa notizia anche fuori dal rettangolo di gioco

di Antonio Siragusano

Con l’ultimo regalo fatto alla moglie Wanda Nara, Mauro Icardi ha scelto di voler fare le cose davvero in grande. La nuovissima e lussuosissima ville sul lago di Como ne è la fedele testimonianza. Ma se da una parte nella vita privata dell’argentino le cose vanno molto bene, anche dentro il campo il feeling con il nuovo compagno e connazionale Lautaro Martinez è in continua crescita: prove d’intesa per i due argentini che si piacciono e piacciono alla gente.

Come scritto questa mattina dal Corriere dello Sport, cercheranno di confermare il loro feeling anche domani sera al Wanda Metropolitano contro l’Atletico guidato da un altro argentino, quel Cholo Simeone che non nasconde mai il suo desiderio futuro di allenare l’Inter o la Lazio. E’ un incrocio a tinte biancocelesti l’ultima gara dell’Inter e dell’Atletico nell’International Champions Cup.

Massima attenzione agli infortuni, ma nessuno tirerà indietro la gamba. E a proposito di tirarsi indietro, non lo ha fatto neppure Icardi quando si è presentata l’occasione di acquistare una villa sul Lago di Como. Mauro non ci andrà a vivere perché ha ristrutturato recentemente il suo appartamento con piscina sul tetto in zona San Siro, ma la sfrutterà nei giorni di relax, soprattutto d’estate.

LEGGI ANCHE – INTER, MODRIC IRREMOVIBILE: ECCO COSA VUOLE…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIERI-RONALDO, CHE SPETTACOLO ALLA BOBO SUMMER CUP!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy