Wanda Nara avvia i contatti con l’Inter per il rinnovo di Icardi: sforzo dei nerazzurri per eliminare la clausola e…

Wanda Nara avvia i contatti con l’Inter per il rinnovo di Icardi: sforzo dei nerazzurri per eliminare la clausola e…

La moglie-procuratrice di Maurito è al lavoro per trovare una soluzione con i nerazzurri

Commenta per primo!

In casa Inter si è iniziato a parlare concretamente del futuro di Mauro Icardi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sarebbero già stati i primi contatti tra Piero Ausilio e Wanda Nara, accompagnata in questa fase di colloqui da Ulisse Savini e Pino Litterio.

La proposta del club nerazzurro – come si legge dalle colonne del quotidiano romano – sarebbe quella di aumentare l’ingaggio di Maurito da 4.7 a 6.5 milioni di euro, aggiungendo alla parte fissa dell’ingaggio una ricca serie di bonus, cancellando però la clausola rescissoria. Dall’altro lato, la proposta di Wanda e dell’entourage dell’attaccante argentino sono precise: 7 milioni di euro di parte fissa  disponibilità ad alzare la clausola rescissoria fino a 150 milioni di euro o, addirittura, a 200. 
Va sottolineato come anche un eventuale rinnovo non significherebbe al 100% la permanenza di Icardi in maglia nerazzurra. Ad ogni modo però Wanda, nella giornata di venerdì, incontrerà Savini e Letterio per definire nel dettaglio tutte le richieste contrattuali da sottoporre all’Inter, dando via di fatto alla trattativa per il rinnovo di Maurito con il club nerazzurro.

LEGGI ANCHE –> Interisti on the road: Puscas fenomenale con il Novara, Gabigol stupisce il Santos

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

FINALMENTE GABIGOL: ECCO IL RITORNO AL GOL CON LA MAGLIA DEL SANTOS

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy