Icardi, pronto il rinnovo con l’Inter: ecco cifre e bonus

Icardi, pronto il rinnovo con l’Inter: ecco cifre e bonus

Il nuovo contratto del centravanti nerazzurro è pronto: aumentato lo stipendio e nuovi bonus per obiettivi individuali e di squadra

Dopo le tormentate vicende estive, l’Inter ha pronto il nuovo contratto per il rinnovo di Mauro Icardi. Come si legge sul Corriere dello Sport, il documento è pronto e bisogna sistemare solamente gli ultimi dettagli.

CLAUSOLA RESCISSORIA – Nel contratto è stata inserita una clausola rescissoria valida solamente per l’estero: sarà valida dalla fine del campionato fino a metà luglio e non valida per il mercato di gennaio. I club che vorranno acquistare Icardi dovranno, dunque, pagare una clausola da 110 milioni di euro.

INGAGGIO – Il nuovo stipendio del centravanti argentino sarà di base di 4,9 milioni di euro e l’Inter avrà il 50% dei diritti d’immagine del giocatore con Suning che vuole farne un testimonial importante per la Cina.

BONUS – Saranno diversi i nuovi bonus presenti sul contratto del capitano nerazzurro: 500.000 per la vittoria della Champions, 200.000 per lo Scudetto, 150.000 per l’Europa League e 50.000 per la Coppa Italia. Inoltre vi è un bonus legato alla qualificazione in Champions di 150.000 euro e uno legato ai gol: ogni 10 reti segnate, indipendentemente dalla competizione, verranno aggiunti 200 mila euro al suo ingaggio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy