Icardi: “Volevo il rinnovo, ora spero di poter vincere e alzare trofei con l’Inter!”

Icardi: “Volevo il rinnovo, ora spero di poter vincere e alzare trofei con l’Inter!”

Il capitano nerazzurro si è mostrato soddisfatto del rinnovo appena ufficializzato e voglioso di portare la squadra a vincere qualcosa con i suoi gol

Commenta per primo!
icardi curva nord

Intervistato da Inter Channel, in quella che è a tutti gli effetti la sua giornata, Mauro Icardi ha commentato a caldo il rinnovo di contratto appena ufficializzato dal sito dell’Inter. Di seguito, le parole del bomber nerazzurro.

RINNOVO – “Come ho sempre detto, questo rinnovo di contratto è quello che volevo. Si è parlato tantissimo, il che è normale nel mercato, ma ho sempre ripetuto di voler rimanere all’Inter e ci siamo accordati con la società, solo che oggi diventa tutto ufficiale. Io sono sempre stato tranquillo, l’ho detto in tutte le interviste che ho fatto finora.

AMBIENTE E TROFEI “Qui mi sono sempre trovato bene anche con la gente, penso solo a fare bene il mio lavoro. Spero di poter alzare trofei, non sarà facile replicare quello che ha fatto Zanetti. Sono qui per fare gol e aiutare la squadra, se vinciamo qualche coppa, appunto, è meglio.

RINGRAZIAMENTI – Ringrazio la mia famiglia, che mi accompagna ogni giorno, e Wanda che ha sistemato tutto, in qualità di mia manager.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy