ICC – Due presenze da titolare e due reti per Lautaro. La Uefa: “Sarà lui la rivelazione della nuova Champions?”

ICC – Due presenze da titolare e due reti per Lautaro. La Uefa: “Sarà lui la rivelazione della nuova Champions?”

Il centravanti argentino è destinato ad un grande futuro

di Antonio Siragusano

Il pre-campionato stupefacente di Lautaro Martinez è senza dubbio una delle note più liete di casa Inter. Il suo rendimento così positivo dopo appena poche settimane di calcio italiano, ha persino eclissato le non buone prestazioni di Mauro Icardi, leggermente in ritardo di condizione rispetto all’amico e compagno di reparto. Anche ieri, tanto movimento da parte del giovane attaccante, che ha coronato la prestazione con l’eurogol in semi rovesciata, su ottimo assist di Asamoah.

Spalletti chiede comunque di più, consapevole delle potenzialità del ragazzo. Più continuità nei 90 minuti e più gioco al servizio della squadra. Lautaro, intanto, ha trovato la via del gol in entrambe le presenze da titolare con l’Inter nell’International Champions Cup. E prontamente è anche arrivato il commento dalla Uefa tramite il proprio Twitter ufficiale: “Lautaro ancora protagonista con un super gol e l’Inter si impone 1-0 sul campo dell’Atletico Madrid nell’ultima amichevole prima dell’inizio del campionato. Sarà lui la rivelazione della Champions League 2018/19?”

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Lautaro? Bel gol, ma mi aspetto di più. Modric? Il suo interesse a vestire i nostri colori mi riempie di gioia”

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

ATLETICO MADRID-INTER, LA MAGIA DI LAUTARO MARTINEZ

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy