Ieri ha sbloccato le marcature: quando Milito vede Viviano…

Ieri ha sbloccato le marcature: quando Milito vede Viviano…

Commenta per primo!

Ormai siamo tutti d’accordo: nonostante gli errori di ieri sera, Diego Milito è tornato quello del Triplete! Nel match vinto con la Fiorentina ha comunque portato in vantaggio la sua Inter, facendo salire a 3 il bottino di reti realizzate in campionato in questa stagione.

Ma interessante risulta soprattutto la statistica che riguarda i gol segnati dal bomber nerazzurro a Emiliano Viviano: il povero portiere viola è stato battuto dal Principe per ben 7 volte, diventando così insieme a Frey la vittima preferita dell’attaccante argentino. Di queste 7 reti, 4 risalgono all’incredibile pareggio dell’anno scorso a San Siro contro il Palermo: quella sera sotto la neve finì 4 a 4 e tutti i gol nerazzurri portarono la firma di Milito.

Insomma, se Milito potesse giocare sempre contro Viviano per l’Inter non ci sarebbero problemi, ma forse a far sorridere Stramaccioni ci pensano tanti altri aspetti e in primis l’intesa con Cassano: i due si cercano e si trovano in ogni momento, dando la sensazione di poter arrivare in porta quasi ad ogni azione, al di là di chi sia il portiere…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy