Il brindisi trionfale di Steven Zhang: “Quando guardo le nostre partite penso che siamo invincibili. Tanta gente vuole venire da noi…”

Il brindisi trionfale di Steven Zhang: “Quando guardo le nostre partite penso che siamo invincibili. Tanta gente vuole venire da noi…”

Il presidente nerazzurro vuole regalare ai propri tifosi un trofeo che in casa Inter manca da più di 7 anni

di Raffaele Caruso

Una cena in famiglia, con oltre 500 invitati tra giocatori, staff tecnico, dirigenti, tifosi vip e sponsor per festeggiare il Natale e per salutare il 2018 che ormai è giunto al termine. Immancabile la presenza di Steven Zhang che durante l’Inter Christmas Night ha tenuto un discorso dal palco rimarcando in modo trionfale quelli che devono essere gli obiettivi da raggiungere nei prossimi anni.

Ecco il discorso del presidente nerazzurro: “Siamo migliorati tantissimo rispetto a cinque anni fa sotto ogni aspetto e dobbiamo continuare così, come team e come società. L’anno che si va a chiudere è stato bellissimo  e ci sono stati eventi straordinari per l’Inter come il ritorno in Champions grazie al gol di Vecino che tutti si ricordano. Siamo stati competitivi con le squadre più forti al mondo e rispetto a quattro-cinque anni fa c’è stato un netto miglioramento. Se guardo le partite ogni tanto penso che siamo invincibili e che tanta gente vuole venire da noi. Ci temono! Qual è il nostro obiettivo? È arrivato il momento di parlare di titolo o di ambire ad arrivare ad altissimo livello. Come società e squadra abbiamo tutto per arrivare al titolo. Non è presunzione, ma fiducia e convinzione”.

LEGGI ANCHE – Wanda e Inter, braccio di ferro per il rinnovo di Icardi: l’incontro ci sarà ma il futuro è un rebus

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Steven Zhang non si pone limiti: “Riusciremo a schiacciare tutti quanti, sia in campo che fuori!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy