Il Giornale – Skriniar e Icardi, il punto sul rinnovo dei due gioielli nerazzurri

Il Giornale – Skriniar e Icardi, il punto sul rinnovo dei due gioielli nerazzurri

La dirigenza dell’Inter chiamata ad accontentare le richieste dei due giocatori per scacciare le sirene estere

di Raffaele Caruso

Uno sguardo alle entrate, uno alle uscite e uno ai rinnovi. La dirigenza nerazzurra è chiamata a prendere decisioni importanti riguardo al futuro di due suoi gioielli, desiderosi di ritoccare il proprio ingaggio dopo le prestazioni fornite in questa stagione.

Secondo quanto riportato da Il Giornale, la matassa da sbrogliare riguarda i rinnovi di Milan Skriniar e Mauro Icardi. Il difensore slovacco percepisce al momento 1,7 di ingaggio e ha rifiutato la prima offerta di rinnovo a 2,5: ne chiede almeno 3. L’Inter è chiamata ad accontentare il giocatore che è diventato un elemento imprescindibile dello scacchiere tattico di Spalletti e che è finito nel mirino dei più importanti top club europei. Non è da escludere una partenza: Skriniar potrebbe essere il jolly da calare in estate per perseguire il pareggio di bilancio.

Non è nemmeno considerata invece la partenza di Mauro Icardi: l’argentino è in scadenza di contratto nel 2021 e nei prossimi giorni è chiamato a prendere una decisione con il proprio club. I sei milioni proposti dall’Inter hanno fatto puntare i piedi a Wanda Nara che ne chiede almeno otto: possibile che ci si incontri a metà strada, allungando la scadenza fino al 2023 ed eliminando la clausola rescissoria.

 

LEGGI ANCHE – > LIVE CALCIOMERCATO INTER: TUTTE LE NEWS DI GIORNATA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Mercato, Laudisa: “Lo sfogo di Modric dà speranza all’Inter”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy