Il Presidente del Racing elogia Lautaro: “Può ripetere le gesta di Milito”

Il Presidente del Racing elogia Lautaro: “Può ripetere le gesta di Milito”

Entusiasmo per il primo gol del Toro: “Ha un potenziale enorme”

di Pasquale Formisano, @Formigoal

La prima rete nerazzurra di Lautaro Martinez, messa a segno sabato sera contro il Cagliari, non ha reso felici solo i tifosi dell’Inter, ma anche il vecchio presidente del centravanti argentino, ovvero quel Victor Blanco, numero uno del Racing de Avellaneda, che hai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha elogiato il nuovo gioiello nerazzurro:

POTENZIALE – “Sono felice per la prima rete del calciatore in Italia. Ha un potenziale enorme e gli auguro il meglio per questa sua nuova avventura”.

COME EL PRINCIPE –Lautaro ha tutte le carte in regola per poter fare benissimo a Milano, a mio avviso potrebbe anche ripetere le gesta di Diego Milito“.

PROSPETTIVE – Fin dove può arrivare un talento del suo calibro? Questo sarà solo il campo a dirlo, però non dimentichiamo che stiamo parlando di un classe ’97 che a nemmeno 20 anni già era riuscito a dire la sua nel campionato argentino. È sempre stato precoce, al Racing ce ne siamo accorti subito. Col giusto adattamento, sono convinto che potrà ripetersi e consacrarsi anche nell’Inter”.

LEGGI ANCHE: Punto Primavera – Altro pareggio per l’Inter: 2-2 interno contro il Sassuolo acciuffato al 92′

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Zenga sfida il figlio, ed è subito Inter-Barcellona!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy