Il punto sui terzini: D’Ambrosio è incedibile, tra Inter e Galatasaray c’è distanza per Nagatomo. Dalbert…

Il punto sui terzini: D’Ambrosio è incedibile, tra Inter e Galatasaray c’è distanza per Nagatomo. Dalbert…

La situazione dei terzini in casa nerazzurra

di Simone Tortoriello, @simonzibon

Con la perdita di Cancelo, che è tornato al Valencia e sembra destinato a trasferirsi alla Juventus, il vuoto lasciato dal portoghese sulla fascia destra dovrebbe essere colmato da Danilo D’Ambrosio, pronto a tornare nel suo ruolo originario. Ecco perchè Spalletti ha chiesto alla società la permanenza del terzino campano, che era finito nel mirino del Tottenham nel corso della trattativa per Dembelè. Oltre a lui dovrebbe restare in nerazzurro anche Davide Santon, utile per la lista Champions tra i giocatori del vivaio.

DALBERT – In procinto di partire è invece il terzino brasiliano Dalbert, che probabilmente dopo la deludente stagione lascerà l’Italia per fare ritorno in Francia, questa volta al Monaco, che aveva offerto 3 milioni per il prestito più 24 per il riscatto obbligatorio, ma per problemi burocratici l’affare non è ancora decollato, ed adesso si sta profilando anche l’ipotesi di un prestito al Marsiglia.

NAGATOMO – In partenza è anche il nipponico Yuto Nagatomo, appena rientrato dal prestito di 6 mesi al Galatasaray, che è al lavoro per riscattarlo. Per adesso c’è ancora distanza  tra la domanda (4 mln) dei nerazzurri, e l’offerta (2 mln) dei turchi. Situazione di stallo dunque, con l’Inter che non ha intenzione di cedere di un millimetro.

SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO 

GAGLIARDINI, TUFFO HORROR: VA IN MARE E SPUNTA UNO SQUALO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy