28 Dicembre 2018

Il retroscena di Wanda Nara: “Ecco cosa ha detto Icardi a Koulibaly”. E sulla fascia di capitano a Asamoah…

Le parole della moglie-agente del capitano dell'Inter ospite di Tiki Taka

Edizione speciale di Tiki Taka su Italia 1 per commentare i brutti episodi di Inter-Napoli, dai cori di discriminazione territoriale ai buu nei confronti di Kalidou Koulibaly. Tra le tante immagini brutte della serata, però, spicca l’abbraccio consolatorio del capitano nerazzurro Mauro Icardi nei confronti del difensore senegalese dei partenopei. Ospite in studio, la moglie-agente di Maurito, Wanda Nara, racconta: “Ho parlato con Mauro quando è tornato dall’allenamento e mi ha detto che era colpito, non si è potuto godere questa vittoria per il sapore amaro di questo episodio. Lo ha vissuto e lo ha toccato in prima persona.  Mauro ha cercato di tranquillizzare Koulibaly, gli ha detto di rilassarsi perché rischiava più giornate di squalifica”.

Wanda, poi, commenta la proposta di lasciare la fascia di capitano di Maurito a Kwadwo Asamoah in occasione della prossima gara in casa dell’Empoli in segno di vicinanza a Koulibaly: “Sì, sicuramente Mauro sarebbe contento di lasciare fascia a Asamoah, ieri è stato carinissimo”.

Infine, Wanda aggiunge: “Io ho 2-3 amici che vanno in curva e il sogno di mio figlio Valentino è andare in curva a vedere la partita. Noi adulti educhiamo i bambini e queste sono cattiverie di noi adulti perché i bambini non sono così. Si parla del tifoso in generale, ma in realtà è stato solo un gruppo. In Argentina è diverso, non c’è solo razzismo, c’è proprio cattiveria. Secondo me va trattata la cattiveria in generale, con l’educazione. I tifosi, l’Inter e la società stanno pagando per colpa soltanto di un gruppo. Sono triste perché è stata rovinata una partita incredibile fatta dall’Inter e un’altra partita incredibile di Mauro e a casa mia non ne abbiamo neanche parlato della partita. Il tiro di Icardi sul calcio d’inizio? Idea sua, non me sono accorta. Mi sono girata e ho chiesto: ma chi ha calciato?”.

ZHANG: “ORGOGLIOSO DELLA STORIA DELL’INTER, SIAMO I FRATELLI DEL MONDO”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – INTER-NAPOLI: FERMARE IL CAMPIONATO NON BASTA