Ilicic: “Assenza Zapata? Non so se contro l’Inter avremmo vinto, ma con lui in campo…”

Ilicic: “Assenza Zapata? Non so se contro l’Inter avremmo vinto, ma con lui in campo…”

Il trequartista dell’Atalanta torna sul match dello scorso turno

di Antonio Siragusano

E’ stata tutto sommato una bella partita quella giocata dall’Inter contro l’Atalanta, nella 31esima giornata di campionato a San Siro. Nonostante lo 0-0 finale, la formazione di Spalletti si è resa sicuramente più pericolosa della temibile banda di Gasperini, orfana per l’occasione del forte centravanti Duvan Zapata, squalificato a causa della somma di ammonizioni rimediata nel turno precedente ed inseguito sul mercato proprio dall’Inter.

A tal proposito, sulle pagine de L’Eco di Bergamo, ha parlato Josip Ilicic commentando tra le altre cose l’assenza del colombiano nella sfida di San Siro. Queste sono state le sue dichiarazioni: “Decisiva l’assenza di Zapata? Non possiamo dirlo perché non c’era ed è dura affermare che con lui avremmo vinto a San Siro, ma certamente la sua presenza è congeniale al gioco mio e di Gomez: ci serve uno come lui che cerchi la profondità e si butti sui palloni”.

ESCLUSIVA – Ferri: “Mi auguro che Conte vada all’Inter, ma Spalletti va difeso. Demolire San Siro? Sto male solo a pensarci”. E sul caso Icardi…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy