In Inghilterra sono sicuri: Perisic al Manchester United questa settimana

In Inghilterra sono sicuri: Perisic al Manchester United questa settimana

I Red Devils sono prossimi a fare l’assalto decisivo per l’esterno d’attacco

Da oltre un mese il Manchester United è sulle tracce dell’esterno offensivo dell’Inter Ivan Perisic: la strategia dei Red Devils è stata quella di puntare sull’impellente bisogno dei nerazzurri di mettersi in pari con i conti entro la fine del mese di giugno. La società milanese, però, con diverse mosse nel mercato in uscita, è riuscita a mettersi in pari entro il 30 dello scorso mese, allontanando l’ipotesi di un addio del croato.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna dell’Indipendent, però, il Manchester United non solo riuscirà a chiudere la trattativa Perisic ma lo farà anche entro la fine di questa settimana.

Fonti interne parlano di un’affare che può variare dai 45 ai 50 milioni di sterline, ovvero tra i 50 e i 56 milioni di euro, con il club che avrebbe già raggiunto un accordo con il calciatore, fortemente chiesto da Josè Mourinho.

L’Inter, dal canto suo, cercherà di fare il possibile per accontentare il nuovo allenatore Spalletti, che ha chiesto apertamente di non cedere l’esterno, calciatore fondamentale per concretizzare l’idea che ha dell’Inter futura.

LUI PERÒ FA LE VISITE MEDICHE CON L’INTER

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy