Infortunio Icardi, argentini rammaricati. Olè: “Maurito, proprio ora?”

Infortunio Icardi, argentini rammaricati. Olè: “Maurito, proprio ora?”

Lo stop del capitano nerazzurro potrebbe escluderlo ancora una volta dall’Albiceleste

Commenta per primo!
icardi nazionale

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club nerazzurro, la società ha fatto sapere ai suoi tifosi che Mauro Icardi, questo pomeriggio, è stato sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato un risentimento muscolare al retto femorale della coscia sinistra. Le condizioni saranno valutate giorno dopo giorno, ma la sensazione è che la stagione del capitano nerazzurro sia giunta al termine.

Uno stop che rischia anche di far saltare a Maurito la sfida tra la sua Argentina e il Brasile in programma il 6 giugno a Melbourne. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, Jorge Sampaoli sarebbe intenzionato a convocare il capitano nerazzurro: una notizia che è stata accolta molto positivamente in patria.

Il quotidiano Olé ha espresso il proprio rammarico per la tegola che ha colpito il capitano nerazzurro proprio quando sembrava avvicinarsi il ritorno nella nazionale argentina: “Gli infortuni muscolari arrivano sempre nei momenti meno opportuni per un calciatore, e Icardi non fa eccezione. Proprio nel momento in cui si era guadagnato un posto nelle prime convocazione di Sampaoli, deve fermarsi”, si legge sul quotidiano argentino.

ZHANG JR: “FAREMO DELL’INTER UNA GRANDE AZIENDA”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy