Inter, Icardi stringe i denti: con la Roma potrebbe esserci

Inter, Icardi stringe i denti: con la Roma potrebbe esserci

Il capitano nerazzurro proverà a stringere i denti per essere inserito nella lista dei convocati per la decisiva gara contro la Roma

le formazioni ufficiali di inter-torino

L’Inter può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Mauro Icardi. L’infortunio rimediato nel match contro il Bologna, non sembrerebbe infatti così grave come sembrava in un primo momento. Il capitano nerazzurro, secondo quanto rivela La Repubblica, proverà infatti a stringere i denti per essere inserito nella lista dei convocati di Roberto Mancini in vista della decisiva trasferta di Roma, in programma sabato allo stadio Olimpico alle ore 20.45. Il bomber classe ’93 di Rosario, dunque, punterà ad essere quantomeno in panchina nella delicata sfida contro i giallorossi, match clou per la lotta al terzo posto, ultimo pass per la prossima Champions League.

Se non dovesse farcela, il capitano nerazzurro sfrutterà la sosta per le nazionali durante la settimana di Pasqua per poi tornare a piena disposizione di Mancini il 3 aprile per la sfida interna col Torino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy