Nazionale – Sirene inglesi per Mancini, l’Inghilterra pensa a lui per il dopo Hodgson

Nazionale – Sirene inglesi per Mancini, l’Inghilterra pensa a lui per il dopo Hodgson

La Federazione inglese è alla ricerca del nuovo ct per sostituire il dimissionario Roy Hodgson e tra i candidati ci sarebbe anche Roberto Mancini

mancini mazzarri

Archiviato il disastroso Europeo in terra francese, per l’Inghilterra è tempo di guardare avanti e iniziare la ricerca di un nuovo commissario tecnico per sostituire il dimissionario Roy Hodgson. Rumors d’Oltremanica riferiscono di una Federazione stanca degli insuccessi della propria Nazionale e alla ricerca di un allenatore dal curriculum importante. Identikit, che secondo Sport Mediaset, calzerebbe alla perfezione con quello di Roberto Mancini, tecnico molto apprezzato in Inghilterra.

Al momento, però, si tratta solamente di voci visto che non ci sono stati contatti ufficiali tra le parti. L’idea comunque prende sempre più piede, considerando anche che Mancini ha solamente un anno di contratto con l’Inter e all’orizzonte non c’è traccia del rinnovo. L’ex Manchester City non è il solo. In lizza, infatti, ci sarebbero anche Arsène Wenger, Giovanni De Biasi e Gareth Southgate, attuale tecnico della Nazionale Under 21.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy