Marino: “Marotta porta Allegri all’Inter? Non vedo questa possibilità. Wanda Nara, che prepotenza con i nerazzurri”

Marino: “Marotta porta Allegri all’Inter? Non vedo questa possibilità. Wanda Nara, che prepotenza con i nerazzurri”

Nella puntata di stasera di Calcio&Mercato viene lanciata una curiosa suggestione per la panchina

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet
intervista marino

Giuseppe Marotta all’Inter può portare in nerazzurro Massimiliano Allegri? Viene lanciata questa suggestione nella serata di Calcio&Mercato, trasmissione in onda su Rai Sport. Si parla di valzer di panchine e di possibili movimenti anche sulla panchina dei nerazzurri, a fine stagione, nel caso in cui Spalletti dovesse mancare gli obiettivi stagionali. Interviene, a tal proposito, Pierpaolo Marino.

“Io penso che Spalletti centrerà gli obiettivi, quindi Marotta dovrà solo fare la squadra – dichiara il noto dirigente sportivo – Non vedo la possibilità che Allegri possa arrivare, la Juve non lo vuole lasciare andare e lui non vuole andare via. Ma se anche dovesse andare via non sono sicuro che l’Inter sia la scelta più comoda, per una questione di rivalità e non solo”.

Si passa poi a parlare delle dichiarazioni di Wanda Nara e della questione rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter: “Cosa farei se fossi in Marotta? Temporeggerei, come sta facendo – afferma – Perché quello di Wanda Nara è stato un gesto un po’ prepotente a sollevare questa polemica anziché sedersi a trattare. Questa prepotenza metterebbe l’Inter in condizione di inferiorità se dovesse scendere subito al capezzale di Icardi. Ma Icardi ha un contratto in scadenza nel 2021, e l’Inter a giugno si troverebbe, praticamente, il giocatore in prestito per due anni, con Wanda proprietaria. Io andrei a fondo a giugno, e poi o rinnova o va via. Io non mi affannerei. Lo considero tra i primi cinque attaccanti al mondo e devo pagarlo come uno dei primi cinque attaccanti al mondo”.

LEGGI ANCHE – L’AGENTE DI SKRINIAR E’ IN ITALIA: RINNOVO VICINO?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

TRINCAO, IL CLASSE 1999 CHE GIOCA COME UN VETERANO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy