Inter, i nerazzurri torneranno a lavorare il 7 gennaio: il programma completo degli allenamenti

Inter, i nerazzurri torneranno a lavorare il 7 gennaio: il programma completo degli allenamenti

Si preparerà il ritorno in campo, prima in Coppa Italia contro il Benevento, per arrivare alla sfida del 19 in campionato con il Sassuolo

di Andrea Ilari

Terminato con la vittoria ai danni dell’Empoli il girone di andata, i calciatori nerazzurri, in concomitanza della pausa del campionato di Serie A, si stanno godendo le rispettive vacanze con l’obiettivo di ricaricare le energie e ripartire al massimo in vista della seconda parte di stagione. Vacanze che, per la squadra di Luciano Spalletti, termineranno ufficialmente il prossimo lunedì 7 gennaio, giorno sancito per la ripresa degli allenamenti.

L’Inter infatti sarà attesa sin da subito da due impegni: il primo, domenica 13 alle 18 a S. Siro, contro il Benevento e valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia; il secondo, la prima gara di campionato, sempre in casa, sabato 19 gennaio alle ore 20.30 contro il Sassuolo. In preparazione a questi match la squadra, agli ordini di mister Spalletti, ricomincerà a lavorare, come detto, il 7 gennaio alla Pinetina alle ore 11. I nerazzurri effettueranno una seduta al giorno, ad eccezione di martedì 8 – giorno nel quale la squadra svolgerà una doppia seduta – sino alla vigilia del ritorno in campo.

LEGGI ANCHE – Inter-Juve, quanti duelli sul mercato: da De Ligt ad Andersen, i nomi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – KEITA INCONTRA I FERRAGNEZ ALLE MALDIVE: SFIDA A PING PONG E POI… PENITENZA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy