Inter-Atalanta, Asamoah (InterTV): “Mancano poche partite, dobbiamo essere pronti. Frosinone gara difficile”

Inter-Atalanta, Asamoah (InterTV): “Mancano poche partite, dobbiamo essere pronti. Frosinone gara difficile”

Il terzino ghanese: “Ora abbiamo bisogno di tutti”

di Simone Frizza, @simon29_

È un Kwadwo Asamoah non del tutto soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni di InterTV per commentare il pareggio interno della sua Inter contro l’Atalanta. Il punto ottenuto serve più ai nerazzurri che alla Dea, anche se una vittoria avrebbe probabilmente permesso un’ipoteca sulla qualificazione in Champions.

PARTITA – “Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra difficile perché viene sempre a giocare uno contro uno e non è facile giocare contro una squadra che pressa per 90 minuti. Abbiamo fatto bene soprattutto nei primo 20′ ma non siamo riusciti a sbloccare la partita nonostante avessimo creato tanto”.

CONDIZIONE – “Non è facile giocare tre partite in una settimana, ma stiamo lavorando perché mancano poche partite e stiamo lavorando per stare bene in tutte le gare e a disposizione del mister perché è meglio per la squadra. Sto bene fisicamente rispetto all’inizio perché sto lavorando in maniera diversa”.

FROSINONE – “Per noi tutte le gare sono complicate e dobbiamo pensare gara dopo gara. Il Frosinone è andato a Firenze a vincere, quindi non sarà facile. Contro di noi giocheranno in casa, dobbiamo essere pronti a giocare contro ogni squadra”.

INFORTUNATI – “Tutti i calciatori sono importanti per questo finale di stagione. Abbiamo anche De Vrij e Lautaro che ritornano in questi giorni. Sono contento che ritornino perché manca poco e abbiamo bisogno di tutti”.

piuletto

Inter-Atalanta, Spalletti (Sky): “Icardi? Oggi era il giorno dell’Inter. Brozovic out col Frosinone”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy