Inter-Atalanta, Gasperini: “Non ho una bella tradizione a San Siro, speriamo di sfatare il tabù”

Inter-Atalanta, Gasperini: “Non ho una bella tradizione a San Siro, speriamo di sfatare il tabù”

Il tecnico della Dea ha parlato così nella conferenza stampa prepartita

di Simone Frizza, @simon29_

Giorno di conferenza stampa anche per mister Gasperini che, così come il collega Spalletti, ha sostenuto la conferenza stampa di presentazione di Inter-Atalanta (il tecnico interista parlerà tra una mezz’oretta). L’allenatore della Dea, reduce da uno straripante 4-1 in casa contro il Bologna con un poker realizzato nei primi 15 minuti di gara, si è detto fiducioso per l’incontro di domani. Ecco le sue parole in sala stampa.

PARTITA DI ANDATA – “Era stato un risultato molto importante per noi che ci aveva anche dato la forza di fare poi questo tipo di campionato, ma non sarà quella la partita a cui dovremo fare riferimento. Il campionato vive di momenti differenti”.

INTER – “Affrontiamo una grande squadra, con Spalletti sono sempre stati in zona Champions e questo dimostra la dimensione che ha acquisito l’Inter. Sarà una partita di livello, contro una formazione che ha ritrovato risultati, organico, fiducia. Ma non ho mai avuto dubbi che si potessero riprendere. Personalmente non ho una tradizione favorevole a San Siro, speriamo di sfatare questo tabù”.

MOMENTO – “È un momento avvincente della stagione, con molte squadre coinvolte nella nostra zona di classifica. Sarà una partita di prestigio, veniamo da un momento buono, affrontiamo una squadra forte in uno stadio che si preannuncia con un grande pubblico. Per noi diventa anche un esame di maturità: se uscissimo da questo tipo di partite con delle prestazioni importanti, al di là del risultato, ne guadagneremmo per il futuro del nostro campionato e sarebbe una prova di forza significativa”.

piuletto

LIVE Inter-Atalanta, la conferenza stampa di Luciano Spalletti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy