Inter-Atalanta, per Icardi luci ed ombre: tante buone cose ma un clamoroso gol fallito

Inter-Atalanta, per Icardi luci ed ombre: tante buone cose ma un clamoroso gol fallito

Ritorno a San Siro dolce ed amaro per il bomber argentino

di Simone Frizza, @simon29_

Non è stata di certo una partita memorabile quella disputata da Mauro Icardi ieri a San Siro, nel suo ritorno tra le mura amiche dopo circa due mesi dall’autoesclusione a seguito della sottrazione della fascia di capitano. Inter-Atalanta è terminata 0-0, e nel match l’argentino è stato protagonista di una gara da luci ed ombre. Tante buone cose, infatti, fatte per costruire il gioco (sponde, appoggi, assist), ma anche un clamoroso errore sottoporta a tu per tu con Gollini. Il confronto voti dai quotidiani.

PASSIONEINTER.COM 6 – Fuori dall’area di rigore sembra quello di inizio anno: crea moltissimo con delle intuizioni nei movimenti davvero geniali. Poi però si mangia un gol quasi già fatto, e che pesa molto nell’economia del gioco.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 5,5 – Molte cose buone: un velo, un tacco per Gagliardini, Vecino mandato al tiro, la testa sulla quale deve impegnarsi Castagne. Però il gol fallito è troppo pesante.

CORRIERE DELLO SPORT 5,5 – Maurito alla rovescia: fa tutto bene quando rifinisce la manovra, fa tutto male quando deve concluderla. Il gol che sbaglia davanti a Gollini è un errore grave.

TUTTOSPORT 6 – Gioca bene ma l’unico pallone che sbaglia è decisivo: quando non gli riesce lo “scavetto” su Gollini in uscita.

I Top&Flop di Inter-Atalanta: solito Politano, anche Vecino tra i migliori. Perisic malissimo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy