INTER-ATALANTA – Le probabili formazioni: Brozovic trequartista, davanti Jovetic-Icardi

INTER-ATALANTA – Le probabili formazioni: Brozovic trequartista, davanti Jovetic-Icardi

Commenta per primo!
brozovic

La nuova stagione dell’Inter è ormai alle porte. Mancano soltanto tre giorni all’esordio in campionato per la Serie A formato 2015/16. Le porte del Meazza si riapriranno per la sfida tutta nerazzurra tra Inter e Atalanta, gara valida per la prima giornata di campionato, in programma domenica 23 agosto alle ore 20.45.

Roberto Mancini ha già in testa il modulo e l’undici titolare per la sfida contro gli orobici: il modulo sarà il 4-3-1-2, modulo provato a più riprese durante il precampionato e che ha dato maggiori garanzie al tecnico di Jesi. In porta ci sarà il solito Handanovic, difesa a quattro con Santon favorito su D’Ambrosio e Montoya per la corsia destra, mentre a sinistra opererà Juan Jesus. Coppia centrale formata dai due nuovi acquisti sudamericani Miranda e Murillo. In mezzo al campo spazio a Medel vertice basso, con Kondogbia e Gnoukouri ai lati. Il profeta Hernanes dovrebbe recuperare dall’affaticamento muscolare ma partirà dalla panchina. Il croato Brozovic agirà come trequartista alle spalle del duo Jovetic-Icardi, con Palacio che partirà dalla panchina, pronto a subentrare a gara in corso.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Medel, Kondogbia, Gnoukouri; Brozovic; Jovetic, Icardi. All.: Mancini.

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Raimondi, Masiello, Cherubin, Dramé; De Roon, Kurtic, Carmona; D’Alessandro, Gomez, Denis. All.: Reja.

Arbitro: Calvarese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy