INTER-ATALANTA – Le probabili formazioni: Brozovic favorito con Jovetic e Icardi

INTER-ATALANTA – Le probabili formazioni: Brozovic favorito con Jovetic e Icardi

L’attesa è finita, si torna in campo.  Ultimi ballottaggi, ultimi dubbi da sciogliere per il tecnico Roberto Mancini che deve ancora scegliere diverse pedine da schierare nella prima formazione titolare della nuova stagione che affronterà l’Atalanta di Edy Reja.

Davanti ad Handanovic la coppia di centrali sarà composta da Miranda e Murillo,  a sinistra pronto Juan Jesus, mentre sull’altra corsia Santon è in vantaggio su D’Ambrosio e Nagatomo. In mediana toccherà a Kondogbia, Medel ed il giovane Gnoukouri, davanti spazio al tandem JoveticIcardi con Brozovic che dovrebbe essere preferito a Hernanes sulla trequarti.

L’Atalanta lascia in panchina Pinilla e si affida al tridente composto da Gomez, Denis e D’Alessandro, mentre a centrocampo con Carmona ci saranno i nuovi arrivati De Roon e Kurtic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Gnoukouri, Medel, Kondogbia; Brozovic; Icardi, Jovetic. All.: Mancini

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Masiello, Stendardo, Cherubin, Dramè; Carmona, De Roon, Kurtic; D’Alessandro, Denis, Gomez. All.: Reja

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy