Reja deluso: “Perdere così fa male. L’espulsione ha cambiato la partita”

Reja deluso: “Perdere così fa male. L’espulsione ha cambiato la partita”

Dopo la sconfitta della sua Atalanta in casa dell’Inter il tecnico dei bergamaschi Reja mostra tutto il suo rammarico in conferenza stampa

intervista reja

Molto rammaricato per la prestazione allo scadere il tecnico dell’Atalanta Reja: “Perdere così fa doppiamente male perchè avevamo retto fino alla fine. Sull’espulsione sono rammaricato perchè è accaduto tutto in un momento in cui stavo per sostituire Carmona con Migliaccio e non sono riuscito a fare in tempo la sostituzione. Ci siamo mossi bene e la gara è stata un po’ falsata dall’espulsione. In parità numerica c’erano le possibilità per ripartire, poi dopo ci siamo chiusi, anche se sul gol di Jovetic gli abbiamo lasciato fin troppo spazio. Dobbiamo proseguire però su questa strada, perchè abbiamo fatto vedere che le qualità ci sono tutte. Le condizioni di Denis? Ancora non so qual è l’entità del malanno. Vedremo tra 24-48 ore di riposo quali saranno le sue condizioni. L’Inter? Ha cambiato molto, sono arrivati tanti calciatori prestanti ed è sicuramente una squadra che deve lottare per il vertice. Non posso dire che questo sia il loro anno però sicuramente faranno una bella stagione”.

LA DOMANDA DI PASSIONEINTER.COM: DUALISMO DENIS-PINILLA – “Possono giocare anche tutti e due insieme, però dovrei cambiare assetto tattico, avendo due esterni che non siano Gomez oppure D’alessandro. In qualche partita potrà anche capitare che giochino insieme, ma sempre in corso d’opera, mai dall’inizio”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy