Inter-Atalanta, Spalletti in conferenza: “Bene Gagliardini e Vecino. Su Nainggolan…”

Inter-Atalanta, Spalletti in conferenza: “Bene Gagliardini e Vecino. Su Nainggolan…”

Il tecnico nerazzurro ha commentato così il pareggio contro la Dea

di Simone Frizza, @simon29_

Il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha commentato il pareggio ottenuto in casa contro l’Atalanta per 0-0. Un punto a testa che serve più all’Inter che alla Dea, in quanto permette di consolidare il terzo posto. Ecco le parole del tecnico toscano in conferenza stampa.

CAMBI – “Mi chiedete perché l’uno e non l’altro. Perché Borja Valero? Quello che poteva essere, siccome vengono addosso nell’uomo contro uomo, e gli poteva dare fastidio, come è successo con Vecino nel primo tempo perché loro seguono la figura. Nainggolan è maestro nel fare queste cose e siccome voglio vincere passo negli inserimenti di Nainggolan. Gagliardini e Vecino hanno le qualità per tenere botta su questi contrasti dopo aver fatto trenta metri di corsa”.

CONDIZIONE – “Siamo allo stesso modo di prima, di quando abbiamo giocato le precedenti partite. È un buon segnale. L’Altra settimana mi dicevano cosa ti può far credere che arrivo in fondo? Stasera ho creduto che possiamo qualificarci per la buona prestazione. È l’impatto della squadra, la collaborazione e allora soffro e sto zitto. Si deve stare tutti insieme ed è fondamentale. Le squadra dietro hanno fatto vedere che un campionato è condizionato da impennate e piccole cadute senza avere una linea coerente del prossimo risultato”.

RIVALI – “La Roma ha fatto una grande vittoria, la Lazio sembrava che ci mettesse in difficoltà, il Milan era impossibile giocarci. Loro le vincono tutte, non si può sapere ci sono tante partite e tante pretendenti”.

ICARDI – “Ne parla Gasperini (ride, ndr)”.

piuletto

Le PAGELLE di Inter-Atalanta: Perisic da censura, Icardi impreciso. Vecino tra i migliori

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy