Inter-Barcellona, Capello: “I nerazzurri hanno personalità: in Champions fa la differenza”

Inter-Barcellona, Capello: “I nerazzurri hanno personalità: in Champions fa la differenza”

L’ex tecnico parla della sfida di Champions, analizzando la qualità mostrata dalla squadra di Spalletti nelle ultime giornate

di Raffaele Digirolamo

Archiviata la giornata di campionato, con la convincente vittoria dell”Inter sul Genoa, l’attenzione torna sulla Champions League, nella quale i ragazzi di Luciano Spalletti saranno impegnati domani contro il Barcellona. Alla vigilia della sfida ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, l’ex allenatore ed opinionista Fabio Capello, che si dice fiducioso sulle possibilità per la Beneamata: “Spero che i nerazzurri possano farcela, voglio vedere cosa succederà col pressing dell’Inter, che non farà giocare il Barcellona. Sono curioso di capire se la qualità del Barça gli permetterà di superare queste difficoltà”.

Il tecnico continua parlando dell’approccio di Inter e Napoli alla massima competizione continentale: “La squadra di Spalletti viene da un ottimo momento e ha una grande personalità, quando gioca in Champions fa la differenza. Napoli e Inter sono partite ad handicap, ma hanno capito ciò che dovevano fare. I partenopei hanno cambiato mentalità con l’arrivo di Carlo Ancelotti, che ha dato loro convinzione della propria forza in ambito europeo. L’Inter aveva bisogno di confrontarsi con altre realtà, il vero test lo vedremo domani”.

LEGGI ANCHE — Keita (Inter TV): “Partita speciale, con l’appoggio di San Siro possiamo vincere”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – INTER-GENOA IN 5 PUNTI: IL MIRACOLO DI SPALLETTI, GAGLIARDINI E…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy