Champions, Messi fissa l’obiettivo: “Dobbiamo vincerla. Ai tempi di Guardiola contro l’Inter…”

Champions, Messi fissa l’obiettivo: “Dobbiamo vincerla. Ai tempi di Guardiola contro l’Inter…”

La stella argentina dei blaugrana, ospite a Catalunya Radio, ha risposto ad alcune domande in vista dell’imminente ritorno sui campi della massima competizione europea

di Luca Tagliabue

Intervistato ai microfoni di Catalunya Radio, Lionel Messi non ha esitato a fissare l’obiettivo dei blaugrana per la prossima Champions League, il cui inizio si fa sempre più vicino: “Da tre anni usciamo ai quarti, l’ultima eliminazione (con la Roma ndr) è stata la più brutta a livello di risultato. La Champions è l’obiettivo al quale dobbiamo puntare, perché possiamo farcela, abbiamo una squadra per lottare per quella competizione”.

La stella argentina ha poi ricordato anche altre eliminazioni meno recenti, tra cui quella contro l’Inter, che quest’anno ritroverà nel girone: “Ci è sfuggita ai tempi di Guardiola contro l’Inter e il Chelsea per dettagli e piccolezze. Ogni anno tutto diventa più equilibrato, i club mettono soldi e prendono i giocatori. I due Manchester, Chelsea, Madrid, noi, il PSG, diverse squadre italiane, ci sono molti club che investono soldi”.

LEGGI ANCHE ->La Seria A aumenta il proprio valore: Skriniar e Icardi nella top 11 degli incrementi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SANTOS, GABIGOL SHOW CON UNA TRIPLETTA AL VASCO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy