Inter-Barcellona, Keita (Inter TV): “Partita speciale per me. Possiamo vincere con la personalità e l’appoggio di San Siro”

Inter-Barcellona, Keita (Inter TV): “Partita speciale per me. Possiamo vincere con la personalità e l’appoggio di San Siro”

L’attaccante nerazzurro non sta nella pelle: “Per me è una partita speciale”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Non è una partita qualunque per l’Inter e gli interisti: quella con il Barcellona è una sfida dal sapore speciale, sia per il palcoscenico, che per il valore dell’avversario che, ovviamente, per l’importanza che avrebbe un’eventuale vittoria per il passaggio del turno.

Ancora più speciale il match lo sarà per Keita Balde, uno dei tanti ex in campo, che ai microfoni di Inter TV ammette: “Sì, è speciale per me, avendo fatto il settore giovanile al Barcellona. Ora però sono nell’Inter e penso che possiamo vincere. Noi dobbiamo giocare con fiducia, forza, queste partite si vincono con personalità e voglia di fare, possiamo fargli male se giochiamo con convinzione”.

Contro avversari del genere il rischio è quello di snaturarsi: “Non dobbiamo cambiare mentalità ma mantenere la nostra identità e non cambiare nulla, siamo abituati ad avere il controllo delle partite e domani faremo la stessa cosa. Siamo abituati a vedere San Siro sempre pieno, la gente ci sta vicina e ci dà sempre una mano, domani soprattutto sarà importante. Sarebbe bello trovare domani il mio primo gol, ma siamo concentrati sulla partita non su chi segna”.

LEGGI ANCHE – Barcellona, è giallo Messi: prima tolto e poi reinserito dai convocati

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com!

L’EDITORIALE – INTER-GENOA IN 5 PUNTI: IL MIRACOLO DI SPALLETTI, GAGLIARDINI E…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy