Inter-Barcellona, Keita: “Siamo pronti per affrontare i blaugrana”

Inter-Barcellona, Keita: “Siamo pronti per affrontare i blaugrana”

L’esterno nerazzurro: “Dovremo mettere in mostra la nostra personalità”

di Pasquale Formisano, @Formigoal

In casa nerazzurra si vive appieno la vigilia della sfida col Barcellona, campione di Spagna in carica, che riempirà nuovamente San Siro come ai tempi del triplete. Il nuovo esterno d’attacco nerazzurro Keita, intervistato dai giornalisti presenti, ha spiegato come la squadra di Luciano Spalletti si sta preparando alla gara: “All’andata è stata una partita difficile, ma giocare al Camp Nou è sempre un’esperienza importante. Noi dobbiamo mostrare personalità”.

GOL CHE MANCA – “L’importante è che un calciatore riesca a mettersi sempre a disposizione dell’allenatore; non si deve pensare che se fai gol va tutto bene e se invece non segni va tutto male. Io sono un giocatore giovane che lavora per migliorare. Con l’esperienza migliorerò di sicuro perché ci metto tutto me stesso per crescere”.

BARCELLONA – “Si tratta di una partita speciale per me, il Barcellona da ragazzino mi ha dato tantissimo, mi ha concesso un bagaglio di esperienze che porterò sempre con me”.

LE ARMI DELL’INTER – “Noi siamo una squadra completa, abbiamo una delle migliori rose d’Europa e nelle ultime partite stiamo anche segnando molto. Abbiamo studiato bene il Barcellona e se riusciamo a mettere tutte le nostre forze in campo possiamo fare una grande partita”.

 

LEGGI ANCHE – Barcellona, è giallo Messi: prima tolto e poi reinserito dai convocati 

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com!

VIDEO EDITORIALE – INTER-GENOA IN 5 PUNTI: IL MIRACOLO DI SPALLETTI, GAGLIARDINI E…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy