Inter-Barcelolona, Handanovic (Inter Tv): “Squadra in crescita, non si può fare tutto e subito. Atalanta? A Bergamo è sempre difficile”

Inter-Barcelolona, Handanovic (Inter Tv): “Squadra in crescita, non si può fare tutto e subito. Atalanta? A Bergamo è sempre difficile”

Il portiere nerazzurro ha spiegato le differenze tra questa gara e quelle con Milan e Lazio

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Samir Handanovic, portiere dell’Inter, ha parlato a Inter Tv al termine della gara contro il Barcellona. Ecco le sue parole: “Sapevo avrei dovuto fare gli extra.  Dobbiamo essere contenti del punto e di quello che si è fatto. Quando piove è più difficile, non è questo il problema, siamo abituati. Loro sono i migliori e queste partite ci fanno crescere e possiamo solo imparare. Loro fanno sempre queste partite con tutti, si mettono subito sul campo bene e crea maggior difficoltà. Si può uscire anche con loro e lo abbiamo fatto. Questa squadra è in crescita e non si può fare tutto subito. Contro Milan e Lazio si usciva meglio perché c’erano diversi interpreti. Il ritmo è sempre alto, ci sono tanti giorni per recuperare. Questo non deve essere un alibi, ci stiamo abituando a giocare ogni tre giorni. L’Atalanta a Bergamo è ostica e bisogna prendere il buono di questa partita per metterli in difficoltà”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

INTER-BARCELLONA: IL GOL DI ICARDI E… LA FACCIA DI VECINO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy