Inter-Benevento, Padelli (Inter Tv): “I due gol subiti? Un po’ mi dispiace, però va bene così. Ora la Lazio per…”

Inter-Benevento, Padelli (Inter Tv): “I due gol subiti? Un po’ mi dispiace, però va bene così. Ora la Lazio per…”

Il portiere nerazzurro è sceso in campo questo pomeriggio per la prima volta in stagione

di Raffaele Caruso

Daniele Padelli quest’oggi ha esordito in stagione difendendo la porta nerazzurra in occasione dell’ottavo di Coppa Italia vinto per 6-2 contro il Benevento. L’ex portiere del Toro, al termine della partita, si è concesso ai microfoni di InterTV: Sono contento, è stata un’ottima prestazione di squadra. Abbiamo fatto bene, soprattutto nel primo tempo. Poi ci siamo allungati un po’, ma è normale: siamo contenti, è stata una buonissima prestazione. Siamo stati più cinici rispetto alla sfida contro il Pordenone dell’anno scorso, quando non siamo riusciti a segnare nonostante circa 500 occasioni da rete”.

L’analisi della gara: “L’importante era la prestazione: c’è stata, abbiamo segnato tanti gol anche se ne abbiamo subiti due. Un po’ mi dispiace, però va bene così. Non è mai piacevole subire gol, ma le reti si fanno e si prendono: non è quello il problema. Io dovevo farmi trovare pronto e non era scontato, visto che non giocavo da tempo una partita ufficiale. L’obiettivo era portare a termine questa gara”.

Ora la Lazio: Anche loro dovranno affrontare una grande squadra come l’Inter, quindi partiamo alla pari. Sappiamo che questa è una competizione importante: vincendo poche partite, ci giochiamo la possibilità di agguantare un titolo che all’Inter manca da tempo. Questa è una competizione che dobbiamo sfruttare al meglio, ne siamo consapevoli”.

LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI INTER-BENEVENTO: RILANCIO PER CANDREVA E DALBERT

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Inter-Benevento, la grande esultanza a casa Icardi per il gol di Mauro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy