Inter-Benevento, Ranocchia: “Contratto? Ho ancora diversi mesi, ma presto parlerò con la società. Su Icardi…”

Inter-Benevento, Ranocchia: “Contratto? Ho ancora diversi mesi, ma presto parlerò con la società. Su Icardi…”

Il difensore umbro parla del suo futuro e del suo contratto

di Antonio Siragusano

Prima presenza ufficiale della stagione promossa con la sufficienza piena. Per Andrea Ranocchia, quello con il Benevento, è stato un test senz’altro positivo, ben giocato insieme al compagno di reparto Skriniar. Va elogiato, soprattutto, il fatto che il difensore umbro, sin dall’inizio del campionato, non ha mai espresso un malumore o una parola fuori luogo per i mancati minuti giocati. Un comportamento esemplare che meritava quantomeno una chance. Intervenuto in zona mista, ecco come si è espresso il difensore..

PARTITA – “Non era facile, anche per l’ambiente. Noi ci siamo comportati bene, abbiamo impostato la gara come volevamo. Dobbiamo essere soddisfatti. Giocare a porte chiuse è strano, noi ci siamo fatti trovare pronti anche a questo. Una partita ci voleva, sono un professionista, mi faccio sempre trovare pronto e al massimo delle mie potenzialità. Sono contento perché giocare per questi colori è sempre un piacere, che sia per un’ora o un secondo, anche se atleticamente non è facile giocare dopo che non lo fai da tanto tempo”.

GRUPPO – “Abbiamo una squadra forte, dobbiamo dimostrarlo con i fatti perché a parole è tutto facile. Dobbiamo giocarci posizioni importanti in campionato e arrivare in fondo alle coppe”.

CONTRATTO – “Io ho ancora diversi mesi di contratto, poi vedremo con la società il futuro. Io sono tranquillo, continuerò a fare ciò che so finché ne avrò la possibilità. Il mercato di gennaio? Non mi tocca, non c’è niente

ICARDI – “Di lui si parla sempre, è il capitano e fa tanti gol, è normale che si parli di lui. E’ tranquillo, è abituato a sentire parlare di lui”. 

LAUTARO – “La sua posizione? I giocatori bravi possono giocare in qualsiasi ruolo con qualsiasi modulo, lui ha sempre risposto in maniera positiva quando chiamato in causa, come tutti in questo gruppo”.

LEGGI ANCHE – Le PAGELLE di Inter-Benevento: Lautaro alla prima doppietta. Candreva e Dalbert…

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Inter-Benevento, grande esultanza a casa Icardi per il gol di Mauro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy