Inter: bilancio in rosso. Ma Thohir ha una consolazione. E c’è una richiesta a Mancini

Inter: bilancio in rosso. Ma Thohir ha una consolazione. E c’è una richiesta a Mancini

Il club nerazzurro ha chiuso l’esercizio della stagione 204-2015 con un passivo di 90 milioni

Commenta per primo!
mercato psg-inter

L’Inter si gode il primato e i risultati del campo, ma allo stesso tempo segue con occhi vigili la situazione del bilancio. La stagione 2014-2015 si è conclusa con un passivo di circa 90 milioni.

La Gazzetta dello Sport analizza la situazione nerazzurra e sostiene fermamente che Erick Thohir ha messo comunque il club sulla buona strada:“Più del relativo dato Ebidta (il margine operativo netto), che per la seconda stagione è di poco in attivo, la parziale consolazione per Erick Thohir è che nel bilancio che a fine ottobre andrà sottoposto all’Assemblea dei soci sono state caricate una serie di voci che permetteranno di alleggerire il prossimo esercizio. Quello che finirà sotto la lente dell’Uefa in chiave fairplay finanziario”.

Il numero uno nerazzurro, secondo quanto riferito dalla rosea, ha fatto anche una richiesta a Roberto Mancini. “Al tecnico verrebbe chiesto di avere un contatto ancora più stretto con la dirigenza, anche se comunque si sta cercando un profilo dopo l’addio del dg. Thohir, che in serata ha cenato con Massimo Moratti, ha anche fatto il punto sul fronte commerciale. Uno dei temi più caldi è quello del main sponsor. C’è la proroga sino a fine ottobre per rinnovare o meno con Pirelli, ma il club starebbe anche cercando delle alternative. In stand by infine causa caos Volkswagen anche la firma con Seat per la fornitura delle auto”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy