Inter, Brozovic rinnoverà fino al 2021. E c’è la clausola “anti-Juve”

Inter, Brozovic rinnoverà fino al 2021. E c’è la clausola “anti-Juve”

Sembrava lontano da Milano il futuro del centrocampista croato Brozovic. Per lui invece è pronto un contratto di 5 anni a 2,5 milioni

CALCIOMERCATO INTER

È stata un’estate travagliata per Marcelo Brozovic. Sempre al centro di trattative, prima con l’Arsenal poi con Juventus e Chelsea, il centrocampista croato ha invece trovato l’accordo con l’Inter per il rinnovo del contratto. Scrive La Gazzetta dello Sport: “Sulla scrivania nella sede di corso Vittorio Emanuele c’è il nuovo contratto che lo legherà all’Inter fino al 30 giugno 2021 e che gli garantirà uno stipendio da 2,5 milioni a salire più bonus. In più, il club nerazzurro ha inserito nel nuovo accordo una clausola rescissoria da 50 milioni di euro valida solo per l’estero”.

RETROSCENA JUVE “C’è da raccontare – aggiunge calciomercato.com – anche un ultimo tentativo fatto con la Juventus nel momento in cui l’Inter ha chiesto Lichtsteiner ai bianconeri, a fine agosto. In quel momento, Marotta e Paratici hanno proposto uno scambio di prestiti tra lo svizzero e Brozovic per accontentare tutti, una mossa a sorpresa che l’Inter ha rifiutato in modo secco e netto. Mai avrebbe voluto vendere Brozovic ai bianconeri, così come la Juve per Lichtsteiner ai nerazzurri; ma quella soluzione avrebbe potuto incastrare le esigenze di Allegri. Non dell’Inter, che voleva vendere Brozo solo al suo prezzo e a un club estero”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy