Inter-Cagliari, le probabili formazioni: rientra Brozovic, Rafinha in panchina?

Inter-Cagliari, le probabili formazioni: rientra Brozovic, Rafinha in panchina?

Le ultime sui calciatori che Luciano Spalletti potrebbe scegliere per affrontare stasera il Cagliari

di Antonio Siragusano

Ancora diversi dubbi da scogliere nella testa di Luciano Spalletti, che nel frattempo avrebbe scelto di riconfermare la difesa a tre in vista della sfida di questa sera tra l’Inter e il Cagliari. Partita importantissima in ottica Champions League per i nerazzurri, contro una squadra che ha ritrovato il successo in rimonta contro l’Udinese di Massimo Oddo.

Per la squadra interista, la buona notizia è il rientro di Brozovic dopo la squalifica, che con ogni probabilità farà coppia a centrocampo con Gagliardini. In avanti, dovrebbe farcela Candreva, in ballottaggio con Rafinha, per comporre il tridente d’attacco con Perisic ed Icardi. Riconfermati gli stessi uomini del reparto arretrato, con il solo Dalbert che potrebbe essere la mossa dell’ultimo minuto al posto di Santon.

I rossoblù, orfani degli squalificati Barella è Cigarini, si trovano in piena emergenza sulla mediana. Probabile che Diego Lopez voglia optare per il 3-4-1-2 con Cossu trequartista, alle spalle di Sau e Pavoletti. A sinistra è ballottaggio tra Lykogiannis e l’ex Inter Miangue, con quest’ultimo leggermente favorito.

Ecco le probabili formazioni: 

INTER (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda; Cancelo, Gagliardini, Brozovic, Santon; Perisic, Candreva; Icardi. All. Spalletti. 

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Castan, Ceppitelli; Faragò, Padoin, Cossu, Ionita, Miangue; Sau, Pavoletti. All. Lopez.

LEGGI ANCHE – Lotta Champions, l’Inter ha esaurito i bonus e adesso non può più sprecare punti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

UOVA E FARINA: LA VITTIMA STAVOLTA E’ ANTONIO CANDREVA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy