Inter-Cagliari record d’incassi: affluenza a San Siro la più elevata della settima giornata

Inter-Cagliari record d’incassi: affluenza a San Siro la più elevata della settima giornata

La partita dei nerazzurri supera sia il derby di Roma che la super sfida tra Juventus e Napoli

di Paolo Messina

Nei momenti più difficili il pubblico interista ha sempre sostenuto i propri giocatori e ovviamente anche nelle stagioni meno in ombra e più sotto la luce dei riflettori, il tifo non manca mai dalle parti del Meazza. La lega di Serie A ha reso noti i numeri legati all’affluenza negli stadi per la settima giornata di campionato. Si notano facilmente i miglioramenti generali, ma a primeggiare è Inter-Cagliari, terminata 2-0.

L’intera giornata è stata seguita attivamente allo stadio da 264mila appassionati, in media 26.406 a incontro. Non era affatto scontato che Inter-Cagliari primeggiasse in questa speciale classifica visto i due big match precedenti alla partita di San Siro. Il derby di Roma è stato visto da 47.600 persone, mentre alla prima sfida scudetto della stagione tra Juve e Napoli hanno assistito 39.252 persone. A San Siro, invece, sono stati occupati 55.486 posti.

L’entusiasmo è il miglior modo per aprire la strada a dei risultati imponenti e Spalletti, sotto questo punto di vista, può dormire sonni tranquilli.

LEGGI ANCHE -> Ecco i 20 convocati per PSV-Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Dalla Russia arriva il rigore più peculiare della storia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy