Domani si saprà il nome del nuovo tecnico. Quattro i nomi, ed una clamorosa sorpresa: Cannavaro

Domani si saprà il nome del nuovo tecnico. Quattro i nomi, ed una clamorosa sorpresa: Cannavaro

La giornata di domani sarà quella chiave per il futuro dell’Inter. In quattro gli allenatori candidati, ci sarebbero stati dei contatti anche con Cannavaro

intervista pioli

Dopo l’esonero di Frank de Boer, l’Inter sembra aver finalmente trovato un nuovo nome da presentare ai tifosi. Come riportato da TMW, domani potrebbe arrivare la firma del nuovo tecnico dei nerazzurri. Si attende, dunque, solo l’annuncio ufficiale. Eppure il nome, almeno per ora, resta top secret

I candidati sono fondamentalmente quattro: l’uomo che parte favorito, ovvero Stefano Pioli, seguito da Marcelino, attualmente sotto contratto con il Villarreal, e altri due tecnici, che portano i nomi di Hiddink e Guidolin. Queste ultime due piste, però, sembrerebbero definitivamente sfumare. Occhio, però, a Marcelino, che potrebbe addirittura scavalcare le gerarchie e soffiare il posto a Pioli.

Quello dell’Inter, nonostante i nerazzurri non stiano vivendo un grandissimo momento, rimane un nome molto appetibile a livello internazionale, tanto che ciascuno di questi allenatori si è dato disponibile per un ruolo sulla panchina della Beneamata.

Secondo quanto riporta il quotidiano La Repubblica, non è dello stesso parere Fabio Cannavaro, anch’egli contattato dall’Inter. Il Campione del Mondo ha declinato la proposta perché non vuole mettersi in gioco. Per ora la panchina nerazzurra resta affidata momentaneamente a Stefano Vecchi, per le gare contro il Southampton e quella casalinga con il Crotone. Dopodiché, l’Inter avrà, finalmente, un nuovo allenatore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy