INTER-CHIEVO: Si rivede Icardi, confermati Eder e Perisic. Spazio per Kondogbia – LA PROBABILE FORMAZIONE

INTER-CHIEVO: Si rivede Icardi, confermati Eder e Perisic. Spazio per Kondogbia – LA PROBABILE FORMAZIONE

Mancini ripensa al 4-3-3: nuova chance per l’attaccante argentino e il centrocampista francese

Alle 20.45 di domani sera l’Inter di Roberto Mancini proverà a ripartire dall’impegno casalingo contro il Chievo, per ritrovare il giusto morale e ritentare la scalata della classifica.

Il tecnico di Jesi non sarà in panchina causa squalifica, ma pensa all’undici migliore da opporre agli uomini di Rolando Maran, affidandosi presumibilmente al 4-3-3. Davanti all’insostituibile Handanovic si ci sarà nuovamente la coppia Miranda-Murillo, con i ballottaggi tra D’Ambrosio e Santon sulla destra (favorito l’ex Torino) e tra Alex Telles e Nagatomo sulla sinistra (il brasiliano sembra essere in leggero vantaggio).

A centrocampo dovrebbe rivedersi il francese Kondogbia, a caccia di conferme, assistito da Medel e da uno tra Brozovic e Felipe Melo, con il croato probabile titolare. Come da copione, Jovetic torna in panchina mentre Icardi si riposiziona al centro dell’attacco, che sarà completato da Eder e Perisic. Riposo iniziale per Ljajic, pronto a subentrare a partita in corso.

PROBABILE INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Telles; Brozovic, Medel, Kondogbia; Perisic, Eder, Icardi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy