13 Maggio 2019

Inter-Chievo, Spalletti (InterTV): “Grande gara di Perisic e Politano”. A fine intervista siparietto con Pellissier

Le parole del tecnico nerazzurro dopo il successo sulla formazione gialloblu

Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la vittoria sul Chievo. Queste le sue parole: “Perisic e Politano hanno fatto una grande partita, non hanno permesso al Chievo di tirare in porta e si sono proposti anche per segnare i gol. Gli si dice bravi”.

Spazio ad un commento sull’ennesimo cleensheet: “E’ un messaggio importante che dimostra la crescita della fase difensiva. A volte dobbiamo ragionare e possiamo farcela da soli. Cedric e Miranda hanno fatto una buona gara. Quest’ultimo quando va in campo aperto ha un passo importante e riesce ad arrivare da qualsiasi parte, riuscendo ad essere fisico e forte nell’uno contro uno”.

Spalletti chiude con uno sguardo alla prossima partita: “Le nostre avversarie ci hanno lasciato giocare fino a metà campo, il Napoli ci verrà addosso. Ci saranno più giocate nella linea di mezzo e sarà una sfida diversa. Sarà un match aperto, competitivo, di livello con squadre che si vogliono sfidare a viso aperto. Noi ci siamo sempre fatti trovare pronti. Andiamo a giocare e ci misuriamo con una squadra che può dare il giudizio su quello che siamo”.

L’intervista si conclude con un siparietto e la dedica a Pellissier, arrivato in quel momento ai microfoni: “Devo ringraziarti perché hai a cuore questo gioco, ti aspetto da allenatore”.

piuletto

Le PAGELLE di Inter-Chievo 2-0: Asamoah incontenibile, Politano pimpante. Bene anche Cedric

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com