6 Novembre 2016

Le probabili formazioni di Inter-Crotone, confermato il 4-4-1-1: Eder insidia Banega

Nonostante la sconfitta rimediata in Europa League, Vecchi va verso la conferma del 4-4-1-1

Il momento non è dei migliori e l‘Inter ha assoluto bisogno di tornare alla vittoria. Ci proverà questo pomeriggio nella delicata sfida contro il Crotone, ultimo in classifica, reduce dal primo storico successo nella massima serie contro il Chievo.

In attesa della scelta del nuovo allenatore, siederà in panchina ancora il traghettatore Vecchi che va verso la conferma del 4-4-1-1. Ballottaggio Eder-Banega per il posto alle spalle di Icardi, con l’italo-brasiliano in leggero vantaggio. A centrocampo si rivedono dal 1′ Brozovic e Joao Mario, con Candreva e Perisic confermati sugli esterni. In difesa, accanto all’onnipresente Miranda, tornano dal 1′ Murillo, Ansaldi e Santon.

4-4-2 per Nicola che deve rinunciare a Stoian. Chiavi del centrocampo affidate al’ex di turno Lorenzo Crisetig, sulle corsie agiranno Palladino e Rohden. In avanti confermatissimi Falcinelli e Trotta.

Ecco le probabili formazioni:

Inter (4-4-1-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Candreva, Joao Mario, Brozovic, Perisic; Eder; Icardi. Allenatore: Stefano Vecchi.

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Mesbah; Rohden, Crisetig, Barberis, Palladino; Falcinelli, Trotta. Allenatore: Davide Nicola