Inter, de Boer a rischio: spunta il nome di Blanc

Inter, de Boer a rischio: spunta il nome di Blanc

Un ko nel match con l’Atalanta potrebbe risultare fatale per il tecnico olandese. Il punto sulla panchina nerazzurra

Commenta per primo!
de boer inter

Frank de Boer è tutt’altro che ben saldo sulla panchina dell’Inter. Nonostante la vittoria arrivata contro il Southampton, che di fatto riapre il discorso qualificazione ai sedicesimi di Europa League, l’Inter è apparsa ancora una volta impacciata e poco ordinata. 1 punto nelle ultime 3 di Serie A: questo il disastroso bottino di dell’ultimo mese. Ecco perché de Boer è a rischio esonero: in caso di un passo falso a Bergamo è probabile che la società decida di cambiare la guida sulla panchina nerazzurra.

In questi ultimi giorni i rumors su eventuali sostituti si sprecano. Secondo quanto riporta Tuttosport, l’ultima suggestione porta al nome di  Laurent Blanc: reduce dall’avventura al PSG, l’ex difensore nerazzurro è senza squadra e il suo profilo stuzzica la proprietà cinese. Ma non si tratterebbe di un incarico provvisorio.

L’intenzione della dirigenza nerazzurra sarebbe quella di affidare la panchina ad un traghettatore, con l’idea successivamente di ripartire da un nuovo progetto nel 2017, magari con Bielsa o il sogno Simeone. Diversi i nomi che circolano: Francesco Guidolin, Andrea Mandorlini e Stefano Pioli. Difficile il ritorno di Leonardo, nulla da fare per Rudi Garcia, fresco di firma col Marsiglia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy