Torna il sereno su Frank de Boer. L’agente: “Resta sicuramente all’Inter e sogna la Champions”

Torna il sereno su Frank de Boer. L’agente: “Resta sicuramente all’Inter e sogna la Champions”

Sembra rientrato l’allarme esonero in casa Inter con Frank de Boer che ha raccolto il sostegno di tutta la dirigenza nerazzurra

fedelissimi de boer

La vittoria convincente contro il Torino dell’ex Sinisa Mihajlovic sembra aver riportato il sereno sopra la panchina di Frank de Boer, nonostante le nubi sparse degli ultimi giorni che facevano pensare ad un possibile esonero. Al consiglio d’amministrazione tenutosi oggi, però, la dirigenza nerazzurra al gran completo ha rinnovato la fiducia al tecnico olandese: dal “Siamo soddisfatti di lui” di Michael Bolingbroke al “Non abbiamo contattato nessun altro allenatore” di Piero Ausilio.

Dello stesso avviso anche le dichiarazioni di Horn Rob Witschge, uno degli agenti di Frank de Boer, riportate da Gazzetta.it: “Frank resta sicuramente all’Inter, è fuori discussione. È sereno e concentrato sul lavoro da portare avanti in nerazzurro, c’è un progetto in corso. Ha il totale appoggio del club e lui è felicissimo all’Inter: si trova bene a Milano e vale lo stesso per la sua famiglia, rifarebbe sicuramente questa scelta. Frank sogna di conquistare il terzo posto per disputare la Champions League sulla panchina dell’Inter nella prossima stagione”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy